Gentile cliente,
negli ultimi articoli ti avevamo comunicato della nostra offerta Top sul mercato con la soluzione della cessione del credito per le operazioni legate al Superbonus 110%.
Da questa settimana abbiamo introdotto un accordo di collaborazione con una startup nata il 4/09/2020: ItaliaSuperbonus.
Il vantaggio di operare con ItaliaSuperbonus è la possibilità, per il committente, di operare con lo sconto in fattura generato dalle imprese.
Nel corso di questa settimana abbiamo convenzionato diverse imprese edili presenti nel nostro territorio ferrarese e in provincia per permettere al committente di poter usufruire di questa nuova possibilità legata al Superbonus. Il committente, ovviamente, può operare con la propria impresa se ha la possibilità di lavorare con lo sconto in fattura.
Riteniamo che per questo argomento finanziario e assicurativo sia necessario un incontro per spiegarti più dettagliatamente i vantaggi usufruendo di questa opportunità; in base alle tue esigenze, alla tipologia di abitazione e ai lavori che vorrai svolgere ti indicheremo i pro e i contro delle due diverse soluzioni e deciderai liberamente la più adatta al tuo caso.
Ti invitiamo, quindi, a scriverci nel form della sezione “contatti” del nostro sito Internet e/o a chiamarci in agenzia al numero 0532/202949.
Abbiamo, infine, la possibilità di offrirti prodotti assicurativi che ti tutelano anche nel caso di controllo da parte dell’Agenzia delle Entrate sui lavori svolti con il Superbonus 110%.
La persona con cui si interfacceranno i tecnici, i committenti e le imprese è uno dei nostri due agenti Andrea Annesi.
Sperando di sentirci presto ti porgiamo cordiali saluti.
